Un dispositivo unico per un lancio inedito e un riscontro internazionale
Peugeot ha scelto Rio de Janeiro per creare un evento eccezionale, che riunisce una combinazione di tecnologie mai utilizzate insieme fino ad oggi, per creare, in anteprima rispetto al lancio, un riscontro mondiale intorno alla Nuova 208.
Uno show nel cuore della città carioca e una diffusione mondiale sul web.
Lo show spettacolare ha avuto luogo in piazza Cinelandia a Rio de Janeiro, luogo simbolo della cultura e della vita sociale della città carioca, lo scorso 8 dicembre in serata davanti a migliaia di spettatori.
La scelta del Brasile rappresenta l'internazionalizzazione del Marchio Peugeot ed è coerente con la firma di Peugeot 208 "Let your body drive"
Dopo un primo film teaser, diffuso sul web lo scorso 9 dicembre, il film integrale dell'avvenimento, che permette di rivivere l'esperienza sensoriale, è trasmesso in video via web e social network, completando il dispositivo di comunicazione in un obiettivo di diffusione internazionale su larga scala.
Il film è pubblicato su www.youtube.com/peugeot
Nessun commento:
Posta un commento