domenica 22 gennaio 2012

Pantone Hotel Brussels



Si trova 1 PLACE LOIX 1060 BRUSSELS BELGIUM l'hotel di cui vi parlo oggi: il PANTONE HOTEL.
Il è nome chiaramente ripreso dall’omonimo sistema di catalogazione delle cromie, ed è proprio il colore a farla da padrone sin dalla dacciata estarna che si presenta moderna , squadrata ma coloratissima.




I mobili, pur necessariamente presenti, sono di contorno. I colori la fanno da veri protagonisti nelle 61 diverse camere con sessantuno tonalità capaci di creare atmosfere uniche e diametralmente differenti: da quella in azzurro Pantone™ 298 C a quella con lilla Pantone™ 238 C, ce n’è davvero per tutti i gusti; basta solo scegliere. In ciascuna delle stanze la cromia è poi rafforzata da una foto astratta, scattata a Bruxelles dal fotografo Victor Levy.
La catalogazione Pantone™ non è però presente solo nelle stanze: ogni oggetto e particolare, anche il più piccolo, dalla tazzina del caffè alle biciclette a noleggio, dalle sedie ai portariviste, è in linea con l’ispirazione dell’albergo. Tutto è colorato e contrassegnato da un’etichetta con il corretto codice Pantone™.
L’hotel offre inoltre la più ampia selezione di prodotti Pantone™ provenienti da tutto il mondo, disponibili per l’acquisto direttamente in hotel.

Nessun commento:

Posta un commento